rss search

Alberto Ferrari ospite della 10ª edizione di Musica da Bere

line

Venerdì 17 Maggio riceverà la Targa Musica da Bere 2019 e si esibirà in uno speciale showcase.

Alberto Ferrari è voce, chitarra e anima dei Verdena, una delle più significative e influenti alternative rock band italiane, con all’attivo sette dischi, svariati ep e centinaia di concerti in Italia e in Europa.
Numerose le collaborazioni, dai Jennifer Gentle, ai The Winstons, allo split con Iosonouncane, sino ad arrivare alla recente avventura con il super gruppo degli I Hate My Village, composto dallo stesso Alberto alla voce con Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) alla batteria, Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) alle chitarre e la produzione di Marco Fasolo (Jennifer Gentle), con i quali pubblica lo scorso 18 gennaio per La Tempesta International il primo album omonimo in vinile. Dal 10 maggio sarà disponibile la versione cd/digitale, arricchita da quattro bonus track e da fine maggio la band sarà in tour in tutta Italia.

Quella di Venerdì 17 Maggio per la prima serata di Musica da Bere in Latteria Molloy sarà quindi un’apparizione davvero speciale e da non perdere.



Leave a Reply