rss search

Non perdete la diretta, annunceremo i 40 semifinalisti!

line

 

Mentre la prima giuria sta terminando di ascoltare tutti i brani inviati, annunciata la data in cui verranno presentati i 40 artisti che potranno accedere alla 2ª fase delle votazioni.

Giovedì 20 aprile alle ore 18.00 sintonizzatevi sulle nostre frequenze Facebook, perché annunceremo in diretta la rosa dei 40 artisti che passeranno alla 2ª fase delle votazioni.

È tra questi 40 artisti che verranno selezionati gli 8 finalisti che il 24 giugno si esibiranno dal vivo a Brescia sul palco di Musica da Bere durante la Festa della Musica di Brescia.

Quest’anno i vincitori saranno 2: il Vincitore del concorso e il Vincitore del Premio Live. Entrambi si esibiranno durante il Gran Finale di Musica da Bere il 25 giugno a Rezzato.

Il vincitore del concorso – decretato da una giuria di esperti presieduta da Enrico de Angelis – si aggiudicherà un premio di 1.000€ e avrà la possibilità di esibirsi sui palchi del festival D-skarika (Odolo – Brescia) e del locale Latteria Molloy (Brescia).

Il vincitore del Premio Festival avrà invece la possibilità di suonare sui palchi di alcuni importanti festival della nostra rete. Più precisamente sui palchi dei festival Rock sul Serio (Villa di Serio – Bergamo), Restart Musicando (Roè Volciano – Brescia), Varigotti Festival (Finale Ligure – Savona) e del locale Belleville Rendezvous (Paratico – Brescia).

 

Un premio esclusivo per i 40 artisti selezionati…

 

fasolmusic.coop per il secondo anno sceglie di sostenere Musica da Bere per contribuire a valorizzare gli artisti autori ed esecutori di brani di propria composizione. Per questo ha deciso di offrire ai 40 artisti selezionati per la 2ª fase delle votazioni la possibilità di iscriversi alla cooperativa senza spese di gestione mensili per un anno. L’iscrizione permette di gestire la propria attività artistica in modo professionale e nel rispetto delle regole del settore e di avere accesso a tutti i servizi esclusivi per i Soci. Consulta la brochure per maggiori informazioni.

fasolmusic.coop è un’azienda cooperativa bresciana, la prima realtà nata in Italia nel settore dello spettacolo e nella produzione e organizzazione di eventi privati e pubblici. Dal 1985 si occupa di fornire ai suoi clienti strumentazioni tecniche, professionalità artistiche e consulenze progettuali attraverso il lavoro dei suoi 400 Soci che operano in tutta Italia e all’estero.  



Leave a Reply