2ª serata di Musica da Bere


 

Sarà Alberto Gesù, vincitore dell’ultima edizione di Musica da Bere, il protagonista della serata organizzata venerdì 28 marzo al Taqui’s Bar di Toscolano.

Venerdì 28 marzo, a poco più di un mese dall’inizio della rassegna, avremo l’occasione di risentire suonare sul palco del Taqui’s Bar di Toscolano Maderno il vincitore – ex aequo – dell’ultima edizione: Alberto Gesù.

Ad un anno dalla vittoria a pari merito con Fadà possiamo dire che di strada ne ha fatta parecchia. Si è dato da fare Gesù: ha registrato il suo primo album, ha suonato in giro per tutta l’Italia, arrivando fino a Torino, alle finali del concorso “Sotto il cielo di Fred”. Sarà quindi un piacere ospitarlo per quest’ultimo appuntamento prima della quinta edizione.



Per i presenti sarà anche l’occasione per provare in anteprima il nostro Cocktail “Musica da Bere”, nato con la collaborazione di Mattia Merigo del Lounge Bar Ventiquattro. 
Un cocktail a base di Cedrata Tassoni ideale per l’aperitivo, ma che può essere gustato in qualsiasi occasione.

Un cocktail, probabilmente il primo, che sostiene la musica dal vivo. Per ogni cocktail venduto parte del ricavato andrà infatti a finanziare Musica da Bere, che durante l’anno organizzerà nei locali che aderiranno all’iniziativa, serate con gli artisti che hanno partecipato alle varie edizioni del festival.
Per il momento possiamo consigliarvi: se capitate per un aperitivo al Lounge Bar Ventiquattro di Cunettone di Salò o al Taqui’s Bar di Toscolano Maderno, chiedete un “Musica da Bere”. 
Oltre a bere un buon cocktail farete una buona azione a sostegno della musica dal vivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *