7ª edizione Musica da Bere

 

Quest’anno Musica da Bere si concluderà con due giornate speciali, durante le quali i finalisti del concorso avranno l’occasione di esibirsi in due location uniche insieme ad importanti nomi del panorama musicale nazionale.


La prima giornata di Musica da Bere 2016 si svolgerà all’interno di un contesto unico, la Festa della Musica di Brescia, manifestazione internazionale che da tre anni ha trovato casa nella nostra città. Per l’intera giornata di sabato 18 giugno, su decine di palchi sparsi in ogni angolo del centro e della periferia, si esibiranno migliaia di musicisti provenienti da tutta Italia.
Musica da Bere allestirà un palco nell’esclusiva cornice di Piazza Loggia, nel cuore del centro cittadino: dal primo pomeriggio fino a mezzanotte si alterneranno sul placo i 9 gruppi finalisti insieme ad amici ed ospiti del Premio.
La Giuria Specializzata e la Giuria dei Festival valuteranno le esibizioni dei finalisti decretando i due vincitori del concorso.


Il Gran finale di domenica 19 giugno si svolgerà presso il Teatro CTM di Rezzato (Brescia).
Durante la serata verranno premiati i vincitori del concorso, che avranno l’occasione di condividere il palco con importanti nomi del panorama musicale nazionale.


Durante la giornata di domenica verranno organizzati workshop a tema e incontri con gli artisti ospiti del Premio.


Presto potremo rivelarvi maggiori dettagli sul programma, annunciare le Targhe e i finalisti! Stay tuned!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *