Aspettando Musica Da Bere

Sabato 26 gennaio, sabato 2 febbraio e domenica 17 febbraio Margareth, Davide Zilli e Emanuele Bocci in “aspettando Musica da Bere”

“Aspettando Musica da Bere” è diventato un appuntamento fisso che precede la rassegna musicale in scena a giugno. Mentre già tanti sono gli iscritti alla quarta edizione del concorso – ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino al 31 marzo 2013 – abbiamo voluto coinvolgere alcuni finalisti delle passate edizioni e riproporli dal vivo in alcuni locali della provincia di brescia.

Saranno i Margareth – finalisti della scorsa edizione di Musica da Bere – ad aprire le danze e dare il via esibendosi sabato 26 gennaio presso il locale “24” di Cunettone di Salò. Sabato 2 febbraio presso il “Taqui’s Pub” di Toscolano Maderno sarà la volta di Davide Zilli – finalista della seconda edizione del concorso. A concludere domenica 17 febbraio Emanuele Bocci – finalsita dell’ultima edizione del concorso – si esibirà presso il pub “Ai Tri Bucù” di Idro. Tutte le serate sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21.00.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *