fasolmusic.coop seguirà la comunicazione visiva della 10ª edizione di MdB

La cooperativa di professionisti dello spettacolo di Brescia seguirà la 10ª edizione di Musica da Bere con una squadra d’eccezione di videomaker e fotografi.

La comunicazione visiva dell’evento sarà curata da fasolmusic.coop, azienda cooperativa di professionisti dello spettacolo di Brescia con una squadra d’eccezione di videomaker e fotografi, accuratamente selezionati, coniugando la professionalità dei suoi associati e collaboratori esterni con l’esigenza narrativa, per poter raccontare al meglio la decima edizione di Musica da Bere.

 

LUCA SPAGNOLI (videomaker)

Già regista del video racconto della nona edizione di Musica da Bere, negli anni ha lavorato con Ghali e la sua etichetta Sto Records, con Universal e Warner Music, per le serate BSMNT, per i partytrip organizzati da Lemonade. Ora si dedica principalmente agli eventi live.

 

ROBERTO CAVALLI – CONTENGOSPAZIO (foto ritratti)

Classe 1971, scultore e poi fotografo con l’obiettivo di fermare istanti di vita quotidiana esaltandone l’essenza. Porterà negli spazi della Latteria Molloy il progetto “Fotoritratti Dentro Lambaradan”, dove i volti risaltano in primo piano attraverso l’utilizzo di questo speciale “marchingegno” da lui stesso costruito.

 

SIMONE CARGNONI (foto live & backstage)

Nel 2013 segue come fotografo i Marlene Kuntz in tour in Italia, documentando il tutto in un libro fotografico incluso nella versione deluxe dell’album “Nella tua luce” e co-dirige il videoclip “Solstizio”. Fotografo di scena e operatore per diversi film e documentari tra cui “Complimenti per la festa. I Marlene Kuntz e Catartica”, nel 2018 segue come fotografo in tour Colapesce, esperienza dalla quale nasce il libro fotografico “Colapesce & Infedele Orchestra” edito da 42records.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *