Giordano Sangiorgi sarà il nuovo giurato

Il patron del MEI di Faenza completa la giuria di Musica da Bere 2014.

Sarà Giordano Sangiorgi, patron e organizzatore del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza a completare la giuria della quinta edizione di Musica da Bere, concorso dedicato a artisti che compongono e cantano la propria musica.

Personalità di spicco nel mondo della nuova musica italiana, Sangiorgi è l’ideatore e organizzatore del MEI, la più nota manifestazione italiana dedicata alle produzioni indipendenti, giunta quest’anno alla sua diciassettesima edizione. È Presidente di AudioCoop, il coordinamento delle etichette
discografiche indipendenti di area pop-rock, e coordinatore del Tavolo della Musica, che riunisce le principali associazioni nazionali discografiche e di promozione della musica in Italia. Come operatore musicale e culturale ha organizzato centinaia di eventi ed è stato fra i protagonisti di importanti battaglie a favore della nuova musica giovanile emergente italiana. 



Un importante elemento che va ad impreziosire la prestigiosa giuria presieduta da Enrico de Angelis (Club Tenco) affiancato dal giornalista Massimo Pirotta (Mucchio Selvaggio e Vololibero), la musicista Giorgia Poli (Scisma, John Parish) ed Enrico Faccio (organizzatore del Premio alla Passione Civile Trabucchi d’Illasi). 


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *