Il Graffio al MEI

Continua la promozione di Musica da Bere.

Dopo il Premio Tenco, la carovana del Graffio ha fatto tappa al MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza, il più importante raduno di etichette e realtà di produzione e promozione della musica indipendente italiana.

Nella tre giorni romagnola (26, 27 e 28 novembre 2010) l’Associazione ha avuto la possibilità di presentare la seconda edizione del concorso musicale e di far ascoltare la compilation “Il distillato di Musica da Bere” a numerosissimi artisti, giornalisti ed addetti ai lavori.

La menzione della giuria specializzata del concorso e l’apprezzamento dimostrato da Giordano Sangiorgi, patron del MEI e ospite della prima edizione di Musica da Bere, hanno fatto sì che uno dei gruppi finalisti, i napoletani JFK & La Sua Bella Bionda, avesse la possibilità di esibirsi su uno dei palchi della manifestazione.

E, dopo i primi 15 minuti di celebrità nella serata di sabato, i cinque affiatatissimi musicisti partenopei si sono esibiti in altri due showcase ed hanno rilasciato interviste radiofoniche per alcune delle emittenti presenti all’evento.

Se non li conoscete ancora, andate a scovarli sulla loro pagina myspace:

www.myspace.com/jkfelasuabellabionda

o godetevi questo video, direttamente dal palco di Radio1 al MEI:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *