Il Graffio al Premio Tenco

Parte dal Premio Tenco di Sanremo la seconda edizione di Musica da Bere.

L’11, 12 e 13 novembre scorsi la redazione del periodico Il Graffio si è “trasferita” nella ridente cittadina ligure per seguire da vicino la 35° Rassegna della Canzone d’Autore organizzata dall’inossidabile Club Tenco.

Le conferenze stampa mattutine sono state l’occasione per presentare la compilation “Il distillato di Musica da Bere”, contenente 15 brani di altrettanti artisti partecipanti alla prima edizione del concorso, e distribuirla a numerosi musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori.

Le tre serate hanno visto fra i numerosi protagonisti anche il mitico Roberto Freak Antoni, già giurato ed ospite di Musica da Bere: straordinario “tappabuchi” della rassegna sanremese, è stato insignito del prestigiosissimo “Premio Tenco all’Operatore Culturale”.

Hanno inoltre calcato le tavole del teatro Ariston altri due “volti noti” al nostro concorso: Stefano Zeni (violinista dei Corimè) e Beppe Facchetti (batterista di Jet Set Roger) hanno infatti accompagnato durante la sua esibizione il cantautore monzese gianCarlo Onorato.

Potete trovare tutte le informazioni in merito al Premio Tenco sul sito:

www.clubtenco.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *