IRENE GRANDI con i PASTIS, BOBO RONDELLI e NOBRAINO le Targhe MdB 2016


 

Le ritireranno durante la serata finale di Musica da Bere domenica 19 giugno al Teatro CTM di Rezzato. Ingresso libero e gratuito.

 
Sarà Irene Grandi, accompagnata dai fratelli Lanza, in arte Pastis, a ritirare la Targa Musica da Bere alla Carriera 2016.

[one_fourth]

[/one_fourth][three_fourth_last]

Irene Grandi e i Pastis

A metà tra spettacolo ed evento, tra laboratorio e concerto, i Pastis e Irene Grandi propongono un estratto di “Lungoviaggio”, uno spettacolo-laboratorio interattivo tra suoni e immagini del quotidiano. Il progetto – una creazione dei Pastis (al secolo i fratelli Marco e Saverio Lanza) e Irene Grandi – si muove nell’ambito della videoarte musicale ed è imperniato su proiezioni di immagini del quotidiano dove suoni e rumori della più varia umanità, i volti degli spettatori, le parole e la musica, si fondono in un’unica performance interattiva.[/three_fourth_last]

La Targa Musica da Bere 2016 andrà invece ai Nobraino, che festeggiano proprio quest’anno i vent’anni di attività della band.

[one_fourth]

[/one_fourth][three_fourth_last]

Nobraino

Lorenzo Kruger (voce) e Nestor Fabbri (chitarra) proporranno alcuni pezzi in versione acustica e ripercorreranno brevemente la storia dei Nobraino. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica e anche questa estate i Nobraino porteranno in scena la consueta dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere unita ad un cinico rock d’autore.[/three_fourth_last]

La Targa Graffio 2016 va invece al cantautore livornese Bobo Rondelli. Si esibirà in versione acustica voce e chitarra, accompagnato dal suo pianista per una performance unica.

[one_fourth]

[/one_fourth][three_fourth_last]

Bobo Rondelli

Istrionico, dolce ed irriverente Bobo Rondelli è l’anima di Livorno, poeta celebrato e riconosciuto come uno fra i maggiori esponenti della canzone d’autore italiana. “Un solitario dal carattere infame e il carisma istintivo. Una calamita per occhi e orecchio… – come lo definisce il regista Paolo Virzì.[/three_fourth_last]

Irene Grandi con i Pastis, Bobo Rondelli ed i Nobraino ritireranno la Targa MdB domenica 19 giugno al Teatro CTM di Rezzato. Durante la stessa serata verranno premiati e si esibiranno anche i due gruppi vincitori del concorso Musica da Bere, decretati durante le finali live in Piazza Loggia a Brescia sabato 18 giugno.
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *