Manuel Agnelli è l’ultima Targa “Musica da Bere 2014”

 

Il leader e la voce degli Afterhours sarà ospite della serata finale di Musica da Bere.

Manuel Agnelli, leader e voce degli Afterhours – uno dei gruppi rock italiani più importanti che da poco ha concluso il tour “Hai paura del buio?” per celebrare l’anniversario della pubblicazione dell’omonimo disco, pietra miliare della musica indipendente e definito dalla critica musicale come miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni – ritirerà l’ultima Targa di Musica da Bere.

A Musica da Bere sarà accompagnato da Rodrigo D’Erasmo al violino e proporrà un breve showcase acustico durante la serata conclusiva della rassegna che si terrà domenica 11 maggio presso il CTM di Rezzato. Tutte le serate di Musica da Bere saranno ad ingresso gratuito.

Manuel Agnelli chiude la lista dei Targati Musica da Bere 2014.
Quest’anno i riconoscimenti, scelti direttamente dagli organizzatori del festival, sono stati assegnati ai seguenti artisti, che saranno tutti ospiti durante la rassegna e proporranno alcuni loro pezzi live:

 

Paolo Hendel (Targa Graffio)

Ricky Gianco (Targa alla carriera)

AREA (Targa alla carriera)

Levante (artista emergente)

Manuel Agnelli (Targa Musica da Bere)

Nei prossimi giorni verrà annunciato il programma completo della manifestazione. Musica da Bere si terrà i giorni 9-10 e 11 maggio a Vobarno e Rezzato.
 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] assegnate alcuni riconoscimenti ad artisti di spicco dell’arte e della cultura italiana. La targa più importante quest’anno è stata assegnata a Manuel Agnelli, che ritirerà il premio domenica 11 maggio, in occasione della serata finale che si terrà presso […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *