NERVI è il vincitore di Musica da Bere 2020

Tra più di 500 iscritti al concorso il giovanissimo artista toscano è il vincitore della 11ª edizione di Musica da Bere e si aggiudica il primo premio.

NERVI è il vincitore assoluto della 11ª edizione di Musica da Bere. La Giuria specializzata, nonostante le performance di altissimo livello dei sei progetti finalisti, non ha avuto dubbi nel consegnare il premio al giovanissimo artista toscano, rivelazione del 2020. La Scala Shepard, alternative rock band nata nel 2015 a Roma, si aggiudica invece il Premio Live MdB 2020.

In un anno difficile come il 2020 tornare a suonare dal vivo è stata una esperienza liberatoria, farlo in una situazione come Musica Da Bere è stato più di quello che potessi immaginare. Belle persone, organizzazione impeccabile, bel palco, bei suoni e soprattutto una vetrina importante per un progetto da lanciare. Grande esperienza.

NERVI, Vincitore MdB 2020

L’undicesima edizione di Musica da Bere è stata pazzesca e, nonostante le difficoltà si è conclusa con I Camillas sul palco insieme a Giacomo Laser e Eugenio Cesaro degli Eugenio in Via Di Gioia a cantare a squarciagola La Canzone del Pane.

Grazie di cuore a chi ha reso possibile questa edizione, a Luca Borsetti, tutto lo staff di Spazio Polaresco e Distilleria Molloy, ai tecnici, agli artisti ospiti e finalisiti del concorso, ai giurati, ai presentatori, agli amici di Rock sul Serio, Reload Sound Festival e KeepOn Live, ai partner Indiebox Music, Doc Servizi, Eppen, Trabucchi d’Illasi, Fratelli Trevisani cantina, Toscolano Paper e alle tante persone che sono passate a trovarci in queste tre splendide giornate!

Ci vediamo nel futuro!