Non sparate al cantautore

 

La 2ª serata di Musica da Bere sarà dedicata alla nuova canzone d’autore. Abbiamo voluto invitare alcuni tra i protagonisti della nuova canzone d’autore italiana, e gli abbiamo chiesto di esibirsi in versione acustica per dare maggiore risalto ai testi, alle parole.

Saliranno sul palco, oltre ai tre finalisti del concorso:

Lorenzo Monguzzi, cantautore brianzolo, già voce dei Mercanti di Liquore e chitarrista di Marco Paolini, uscito un anno fa con il suo primo album da solista dal titolo “Portavèrta”, e sarà accompagnato dalla violoncellista Daniela Savoldi.

Iacampo, cantautore veneto, dopo l’esperienza con gli Elle e il progetto solista GoodMorningBoy sciacqua i panni in Arno e incide due dischi (il terzo è in uscita) rivelando alla platea italiana la propria malcelata identità anagrafica.

Fabio De Min, produttore discografico, musicista e frontman del gruppo Non Voglio Che Clara, oltre che autore dei testi.

Paletti, cantautore bresciano, bassista dei The Records’ e apprezzato autore di colonne sonore per cinema, spot e documentari d’oltremanica (ma anche d’oltreoceano) vara nel 2012 il proprio eclettico ed omonimo progetto solista. E’ da poco uscito il suo ultimo disco “Qui E Ora” per l’etichetta Sugar.

E a questi nomi potrebbero aggiungersene ancora altri…
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *